mercoledì 6 aprile 2011

Ho paura..

 Stringiamci a coorte!
Siam pronti alla morte;
Italia chiamò.

Ho paura..non degli immigrati..persone che desiderano solo libertà e speranza di un futuro mogliore..
Ho paura di quello che sta succedendo..
Ho paura del processo breve…
Ho paura dei talk della RAI che vengono vietati o controllati..e si parla di par condicio..peccato che sono 4..ora quasi 5 reti contro 1..
Ho paura dell’ignoranza delle persone..
Ho paura che la REPUBBLICA ITALIANA nonostante i 150 anni stia finendo..
Ho paura che l’Italia diventi una dittatura..se già non lo è..
Ho paura di mettere al mondo un bambino in questo Stato…
Ho paura che mio figlio cresca pensando che tutto sia lecito..e se lecito non è, basta entrare in politica per cambiare le cose..
Ho paura che l’unico modo per ottenere qualcosa sia “concedersi”..altrimenti lotti e fai fatica ogni minuto della tua vita senza ottenere nulla..
Ho paura che ormai la voce della gente sia “inascoltata”…e scendere in piazza sia inutile..
Ho paura che la tragedia dell’Aquila venga derisa..mia cugina era lì quando è successo il terremoto..è un alpino..mi ha raccontato che quella sera ha pregato ed ha pensato..”ormai è finita”..per fortuna lei è sopravvissuta..ma ora qualcuno si sta prendendo gioco di quelle persone..e sinceramente ciò MI FA SCHIFO..forse più del BUNGA BUNGA..perchè quello persone hanno perso tutto..e non hanno avuto in cambio nulla se non parole..
Ho paura per la GIUSTIZIA..perchè se viene attaccata e denigrata anche “LEI”..per noi è la fine..perchè chi ha combattutto..chi ha perso la vita..chi ha rinunciato alla vita per “LEI”..ha fatto tutto per niente..è il mio cuore si lacera al pensiero..
Ho paura..
Ho esposto la bandiera tricolore sul balcone di casa..credo nel mio Paese..
Perché ho paura?
Perché dopo tutto quello che sta succedendo,io non ho più fiducia nel mio Paese..e vorrei andar via dall’Italia..perchè quest’Italia non è un paese LIBERO…e se non esiste libertà,non esiste vita..

Nessun commento:

Posta un commento