domenica 20 marzo 2011

QUANTA VITA...che ho buttato via per niente...

Quanto tempo che è passato
senza che me ne accorgessi
quanti giorni sono stati
sono stati quasi eterni
quanta vita che ho vissuto
inconsapevolmente
quanta vita che ho buttato
che ho buttato via per niente
che ho buttato via per niente..

..la prima volta che ho sentito questa canzone mi sono venuti i brividi..SONO DIVENTATA GRANDE SENZA ACCORGERMENE....QUANTA VITA CHE HO VISSUTO INCONSAPEVOLMENTE... QUANTA VITA CHE HO BUTTATO VIA PER NIENTE..
Mi è sembrato che in poche righe avessero riassunto la mia vita...in effetti ho vissuto in maniera inconsapevole e quando mi sono svegliata mi sono resa conto che tanti anni sono passati...e tanti anni ho buttato...
VIA PER NIENTE...non lo so davvero...perchè alla fine tutto ha una spiegazione,tutto segue un filo logico..peccato che tale filo alla protagonista spesso sfugge..e così si muove senza rendersi conto di quale direzione sta prendendo...ed è difficile quando poi la mente si risveglia capire il perchè di certe scelte...

Nessun commento:

Posta un commento